martedì 25 dicembre 2012

24/12/12 Mi fa male la panciaaa!

Ho mangiato tantissimo oggi. Forse neanche tanto, ma a me è sembrato così.
Al sushi non ho preso nessun dolce, ho mangiato solo sushi e pesce e verdure alla piastra.
Alla cena invece non sono riuscita a fare foto, tranne del dolce, delle arachidi (che non ho toccato) e dei mandarini.


Colazione: fetta di torta alla frutta secca - yogurt al malto - té nero


Pranzo: con mia sorella al sushi all you can eat. Ho mangiato un piatto pieno di sushi e due piatti come quello sopra con pesce alla piastra, spiedini di gamberi - verdure (zucchine, cipolla, melanzana). Niente dolce però! Dai, tutto sommato sono stata brava! 
Stavo morendo di fame. Siamo arrivate all'ora di chiusura e praticamente era rimasto pochissima roba che non aveva un bel aspetto.


Spuntino: quello è il monte bianco che ha preso mia sorella, mentre io ho preso solo un caffé d'orzo. Ero ancora pienissima!



Cena: ho cercato di mangiare scegliendo bene, quindi ho mangiato:
2 quadrotti di frittata agli spinaci -1 bruschetta all'aglio/olio - 1 pezzo di polenta e formaggio - 1 pezzo di polenta alla piastra con cubetti di formaggio feta - broccoli e anche fagiolini conditi con aglio e olio a volontà (mentre tutti mangiavano polenta io non facevo altro che riempirmi il piatto di broccoli o di fagiolini xD li ho finiti io praticamente).
Al dolce non ero più in grado di ingerire nulla, ma alla fine ho mangiato due mandarini, un micro pezzettino della torta gialla (frolla con crema pasticcera al limone e meringa sopra) e un micro pezzettino del rotolo di pan di spagna alla nutella. 
Ho preso la porzione più piccola, perchè non ce la facevo più!
Non ho toccato le arachidi che tutti mangiavano come se niente fosse.

Attività fisica:
1 ora di corsa
camminata

Nessun commento: