martedì 12 agosto 2014

10-11/08/14 - giornate tranquille

Domenica io, le mie sorelle e mio padre abbiamo passato una giornata tranquilla. Ci siamo fatti un giro su uno di quei traghetti turistici che fanno la costa. Il mare era un po' sporco, ma ormai l'Adriatico é cosí, quasi una palude ormai. Ci siamo rilassati e ci siamo goduti questi momenti di relax.
Lunedì invece ho dato una lezione privata, ho lavorato e poi la sera siamo andati a guardare le stelle sul promontorio. E' stato bellissimo. Ne avrò viste tipo 4-5. Avevamo portato da mangiare e secondo me non è stato disastroso.

10/08/14 - Domenica

Colazione: 1 fetta di pane nero con miele, 1 pesca, un bicchiere di latte di soia e 4 quadratini di cioccolato fondente.

Spuntino: cocomero.

Pranzo: trancio di persico impanato e cotto al forno e metá orata riempita di cipolla e cotta sempre al forno + pomodori.

Merenda1: 2 pere

Merenda2: cetrioli e pomodori.

AF: 20 min + 20 min bici.

Cena: 6 polpettine di lenticchie (di quelle dell'altro giorno) con pomodori e cetrioli.


11/08/14 Lunedì

Colazione: 125 gr di quark (ho notato che la confezione del quark è da 250 gr e io la divido in due e mi basta per due confezione, fin'ora pensavo fosse da 200 gr precisi e invece mi sbagliavo! Grazie Anna che me lo hai fatto notare) con granola, latte di soia per diluire il quark, 2 quadratini di cioccolato fondente, té alla pesca e una pesca.

AF: 30 min + 30 min bici.

Spuntino: 3 pere alla cannella.

Pranzo: zuppa maltagliati con ceci (un piatto piccolo) + insalata di radicchio, pomodorini, rucola e grana.



Merenda1: altre 3 pere con cannella (stanno andando a male e nessuno le mangia).

Merenda2: cetrioli e pomodori.

Cena: 1 rotolino di piada (hanno usato metà piada a rotolino) con prosciutto crudo, stracchino e rucola + 1 rotolino di piada con prosciutto cotto e carciofini sott'olio + dose abbastanza abbondante di insalata a base di cetriolo, pomodoro, avocado e sesamo.





Nessun commento: