domenica 3 agosto 2014

02-03/08/14 - momenti difficili affrontati diversamente


Da sabato non sono serena, ve lo dico. Preferisco accennare a questa cosa, invece di fare la persone forte che non sono. I miei sabato sera hanno deciso di separarsi. Io ero al lavoro. Ho saputo la notizia alle 21, da mia sorella. E' da un po' di tempo che il loro rapporto non è più quello di una volta. Sabato ho pianto, ma alla fine non sono rimasta nemmeno tanto sorpresa. Era questione di tempo. Sto comunque andando avanti con il diario, perché so che se smettessi passerei le giornate a letto, mangerei schifezze tutto il giorno e non mi farei certo del bene. Voglio affrontare questa difficoltà diversamente. Non c'è bisogno di piangersi addosso... Mi aspettavo un cambiamento drastico da parte loro. Comunque sia, per ora non voglio entrare più nei particolari. 

02/08/14 - Sabato

Colazione: cocomero, 2 fette di pane integrale con miele, tahina e burro d'arachidi, latte di soia.


AF: 30 min corsa + 30 min camminata / stretching

Pranzo: 2 fette di pane integrale con 100 gr formaggio spalmabile Linessa, pepe, 2 pomodori e insalata.

Merenda: pomodori, cetrioli, carote grattugiate.

Cena: mia sorella era giù e ha voluto prendere la pizza, perché non le andava di tornare a casa a mangiare. Lo so, questa settimana ho esagerato un po' con tutto. Ho mangiato metà pizza ai 4 pepi, che aveva come ingredienti pomodoro, mozzarella, peperoni, olive, cipolla di Tropea e pepi in grani. Ho mangiato quello che mi andava, in pratica.

03/08/14 Domenica

Giorno di riposo dall'attività fisica. Stamattina sono andata al mare con mia sorella. Abbiamo giusto camminato fino al parcheggio, poi basta. Il pomeriggio ho lavorato, come sempre.

Colazione: pesca, granola al latte di soia + cocomero


Pranzo: spaghetti al pomodoro (sui 40-50 gr), fagiolini in padella con olio e aglio, insalata condita, 100 gr di ricottina e un pezzetto piccolo di pane per fare la scarpetta con il sugo al pomodoro.

Merenda: 2 pesche.

Cena: fagiolini conditi con 1 cucchiaino di tahina, tofu agli spinaci (in pratica doveva essere una spinacina ma la panatura era tutta molle, perché era incartano a sottovuoto), passato di verdure (peperoni, piselli, carote) e 1 fetta di pane tostato mangiato con fette di pomodoro e 1 cucchiaino di burro d'arachidi.

Nessun commento: