venerdì 8 agosto 2014

07/08/14 - serata tra ragazze

Ieri dopo il lavoro, ho passato una piacevolissima serata tra ragazze. Ne avevo bisogno dopo tutti gli avvenimenti di questi giorni. Mi sono rilassata un po' e ho cercato di ridurre al minimo le schifezze, anche se praticamente la nostra amica non aveva cibo in casa. Eravamo in tre, io, mia sorella maggiore e questa nostra amica. Ho dormito da lei stanotte. Abbiamo riso un po' e mi ha aiutata a non pensare al negativo...

Colazione: pancakes (fatti con 40 gr di farina integrale, 1 uovo, un po' di latte di soia, bicarbonato e 3 quadratini di cioccolato fondente tagliato a cubettini piccoli) con burri d'arachidi e miele con 1 mela.

Pranzo: insalatona con pomodoro, cetriolo e tonno in scatola e patate bollite al sugo di pomodoro.

AF: un'ora e mezza di bici.

Merenda1: 2 pesche.

Merenda2: pomodori e cetrioli.

Cena: tre quarti di una pizza piccolina con pomodoro, mozzarella e verdure grigliate + 2 bicchieri di Lambrusco rosato frizzante.

Nessun commento: