domenica 10 agosto 2014

08-09/08/14 - bisogna che ce la faccia a farcela

É stato un week end particolare. Non ho fatto per niente attivitá fisica, se non piccoli giri in bici. Non riesco a trovare il tempo e sono obbligata a stare in casa con mio padre (che é in ferie e non sta bene) e mia sorella minore. Mi dispiace per questa situazione. Mi sento molto giú...

08/08/14 - Venerdì
Colazione: 100 gr di quark con del latte di soia dentro in modo che fosse piú cremoso, con granola e 4 cubetti di cioccolato fondente spezzettato dentro + 2 pesche.

AF: 30 min + 30 min di bici.

Pranzo: polpette di lenticchie fatte con pangrattato, una carota, un uovo, cipolla e prezzemolo + 2 cetrioli e due fette di pane bianco.


 Merenda1: 2 pere.

 Merenda2: cetrioli e pomodori.

 Cena: 6 polpette di lenticchie con cetrioli e pomodori.

 09/08/14 - Sabato

 Colazione: 100 gr di quark con un po' di latte di soia dentro, stevia, caffé solubile per dargli sapore, 2 fette di pane nero integrale con burro d'arachidi e miele e cocomero.


 Spuntino: cocomero.

 Pranzo: 200 gr di fiocchi di latte con zucchine bollite, 1 cucchiaio d'olio evo a crudo e una fetta di pane. 

Merenda1: cocomero.


 Merenda2: cetrioli, carote e pomodori.

 Cena: di nuovo a casa della nostra amica... Pesche a pezzi, 2 fettine di pizza alle verdure grigliate, 2 cucchiai di insalata greca con feta, olive, pomodori e cetrioli, un bicchiere di birra, un bicchiere di vodka alla pesca con acqua gassata e 4 dita di liquore al mirtillo rosso che una coppia di russi mi ha regalato in hotel.

 Stendiamo un velo pietoso su questo week end...

















Nessun commento: