lunedì 4 agosto 2014

04/08/14 - come mi gira

Ieri avevo tantissima fame a colazione, ma poi a pranzo e a cena zero, ma ho mangiato lo stesso. Ho lavorato tutto il giorno ieri e ho avuto anche una lezione di guida della quale mi ero dimenticata, perciò sono corsa velocissimamente per non tardare. Al lavoro tutto ok. I pensieri che ho in testa mi distraggono un po', ma è tutto sotto controllo. Ieri in hotel è venuta la "suocera" del mio collega maschio ed è stato divertente vederlo agitato e distratto anche lui. Il pomeriggio ho accompagnato la titolare in spiaggia dai suoi nipotini e lì ho fatto merenda con cose sostanziose. Non è che sia andata benissimo, però ci sto provando a non abbandonare nessuna delle vecchie buone abitudini. Le calorie sono la mia ultima preoccupazione, per ora. Anche ieri a colazione non ho badato a questo e quello, ma alla mia fame e va bene così. Se per un po' non rientrerò o supererò le 1600 calorie, è lo stesso.

Colazione: 3 fette di pane (dimensione plumcake) integrale con tahina, burro d'arachidi, miele e marmellata di fragole + 1 bicchiere di latte di soia e 2 pesche.

AF: 20 min + 20 min bici.

Pranzo: 2 cetrioli, 2 pomodori, tofu agli spinaci e un po' di pasta all'olio evo.


Merenda1: 1 mela.

Merenda2: 1 panino dolce al latte con prosciutto crudo sgrassato, una/due forchettate di fusilli al pesto.

AF: 20 min + 20 min bici.

Cena: minestrone preparato da me con tante verdure (peperoni verdi, polpa di pomodoro, carote, melanzane, cipolla) e fiocchi di avena e di orzo + qualche fetta di frittata alle zucchine e cipolla.

Dopocena: 1 pesca.

Nessun commento: