mercoledì 4 settembre 2013

Ricominciare.

Ragazze, penso che ricominceró a scrivere il diario alimentare perché in questi giorni succedono molte cose che inevitabilmente mi condizionano nel mangiare. Ho finito di lavorare ed essendo stato il mio primo vero lavoro ci sono ovviamente rimasta male. Era bella lavorare, avere una routine, dei giorni pieni di cose da fare. Ho paura del tempo libero che ho aa disposizione. Ora le mie giornate le passo in casa a discutere con mio padre con il quale non ho proprio un rapporto idilliaco. Non posso rischiare di concentrarmi solo su questo. Ho la passione della corsa, dell'alimentazione sana, del disegnare, del leggere... Ho molte cose che potrei fare, ma se non mi organizzo e non mi sprono in qualche modo non le faccio. Fatto sta che ho bisogno di costruirmi una nuova routine, un nuovo programma giornaliero e avendo questo blog penso di aver giá fatto un primo passo verso una vita piú vera. Sto mandando parecchi curriculum e penso che presto qualcuno mi chiamerá per un lavoro, ma nel frattempo non mi devo deprimere e devo organizzarmi le giornate in qualche modo.
Domani non é lunedí, ma é comunque un buon giorno per iniziare qualcosa. Chi é con me?

1 commento:

pany ha detto...

In bocca al lupo!
Ti capisco!