sabato 7 settembre 2013

07/09/13 niente pizza, ma almeno un gelato sì

Stamattina ho fatto pulizie in tutta la casa e poi nel tardo pomeriggio sono andata a... saltare sui tappeti elastici con alcuni amici e le mie sorelle. E' stato fantastico! Peccato mi sia praticamente conficcata la spilla nella testa facendo una mossa alla Matrix :D Dovevo fare più attenzione. Un male assurdo ma poi è passato.


Colazione: uva, 4 fette di pane bianco homemade con miele, un po' di gherigli di noci, un bicchiere di latte e una tazza di orzo. Mi trovo bene con l'orzo al posto del caffé. E' più delicato. Uff, aspetto i giorni freddi. Non vedo l'ora di mangiare il porridge con mille robe dentro xD


Spuntino 1: un gelato mal riuscito di una mini banana più un goccio d'acqua per far frullare, ma il frullatore ha perso l'acqua da sotto e mi sono spaventata. Poi c'era mio zio e non volevo far rumore.


Spuntino 2: un biscotto della nonna con uvetta, semi di papavero e pezzetti minuscoli di noci


Pranzo: 3 fiori di nasello Findus con peperoni alle olive, basilico e olio evo, un pezzo di pane. Ho mangiato così nella speranza di mangiare una bella pizza stasera e invece poi i programmi sono cambiati e quindi niente pizza.

Spuntino: gelato normale in cono gusto cocco e pistacchio. Divinooo! Vi risparmio la foto, dai.


Cena: 2 pomodori, delle fettine di feta, 2 peperoni fatti in padella con olio e salsa di pomodoro e un pezzo di polenta. Forse un po' poco, ma non avevo fame. Se mi avessero messo davanti una pizza, mi sarebbe venuta subito la fame xD

Nessun commento: