lunedì 9 settembre 2013

08/09/13 che buono il cibo quando te lo godi

E' stata una giornata bellissima ieri. Proprio bellissima. Ho mangiato completamente senza seguire gli schemi mentali e senza colpevolizzarmi. Magari domani mi sentirò gonfia, ma non sarà quello a disturbarmi. La mattina siamo state in casa. Prima di pranzo sono andata a fare una passeggiata di un'ora intorno a casa. Non sapevo ci sarebbe stata la pizza a pranzo. Poi il pomeriggio ho dormito un po' e mi sono svegliata verso le 17. Io e mia sorella ci siamo fatte belle e siamo andate in città. Siamo entrate nella mia pasticceria preferita dopo 6 mesi che non ci tornavamo. Il tipo si ricordava di noi! Ci ha chiesto di venire più spesso. Ne avevo scritto in questo post: http://diarioalimentaredimargot.blogspot.it/2013/02/200213-e-poi-baristi-dolci-ti-offrono.html E' stato così bello capire di essere ricordate da lui! E' carinissimo! La sera siamo andate al sushi. Non era previsto nemmeno questo. Ho mangiato ciò di cui avevo voglia. E' un gran traguardo per me. Mi sono presa due bacchette. Voglio mangiare con quelle d'ora in poi.


Colazione: 3 fette di pane bianco con miele, orzo, un bicchiere di latte, uva e una mela


Pranzo: pizza! Ho mangiato dei pezzi di questa con le olive e di una con base solo pomodoro, con tonno e cipolla. Troppo buona fatta in casa. 


Merenda: un gelato in cono medio gusto gianduia e fragola


Cena: sushi! Ho mangiato due piatti come questo di sushi, delle verdure, dei gamberi e del pesce con salsa di soia e di dolce delle palline di riso ricoperte di cocco e una coppetta di sorbetto al limone.

Dopo cena eravamo pienissime. Siamo arrivate a casa a piedi. Saranno stati altri 5 km di camminata. che male non ha fatto.

Nessun commento: