martedì 10 settembre 2013

10/09/13 staaaancaaaaa

Sì, sono stanchissima oggi! Ma è una stanchezza buona nel senso che indica che ho fatto molte cose, che mi sono data da fare, che non sono stata in casa a fare la disoccupata. La mattina l'ho passata al centro per l'impiego a cercare di fare un documento per il mio probabile lavoro da McDonald's. Non fate quella faccia. Mangio sano, io. E' solo un lavoro. Poi ho fatto un giro in bici con mia sorella minore e abbiamo fatto visita alle tartarughine del lago della mia città. Il pomeriggio invece ho fatto diverse commissioni tipo tappa alle poste per pagare la bolletta dell'Internet e tappa da H&M per comprare una maglia carinissima (come questa, ma con i pois più piccoli e la parte seno a cuore... http://www.hm.com/it/product/17985?article=17985-A) e una gonna nera lunga semplice. 


Colazione: té verde alla menta, porridge con fiocchi di avena (40 gr penso), un bicchiere di latte di soia, noci, una banana e un cucchiaio di miele.


Spuntino: mela. Mi scordo delle foto, a volte...


Pranzo: 5 polpette fagioli e tonno come ieri sera fatte al forno, pasta al pomodoro avanzata da ieri dal pranzo  (non so quanti gr ma era una ciotolina piccola) e 3 pomodori


Merenda: spremuta di arancia. Batteria del cellulare sempre più scarica :/


Cena: le ultime 5 polpette, 3 sfoglie di soia e riso e 2 cetrioli grossi. Batteria decisamente scarica :(

Movimento fisico:
40 min o più di giro in bici
camminata per commissioni

Domani mi aspettano ben 2 colloqui di lavoro. Quello della McDonald's durerà 2 ore e poi un altro per un lavoro full time come segretaria. Vediamo. Ho già scelto l'outfit. Sono i miei primi due colloqui. Ci andrò in bici. Spero di non sudare troppo.

Nessun commento: