lunedì 9 settembre 2013

09/09/13 riprendiamoci

Dopo la pacchia di ieri, oggi era proprio il caso di rimettermi in riga e mangiare più frutta e verdura. Anche perché dopo che riempi il tuo corpo di cibo, non propriamente in quantità giuste, dopo ne senti il peso e il gonfiore che esso provoca. Mi sentivo gonfia e avevo bisogno di un po' di depurazione, ma questa cosa durerà solo oggi. Domani ritorno a mangiare normalmente.


Colazione: cocomero, due fette enormi. Lo amo.


Pranzo: insalata fatta con lattuga, carote, pomodori ARANCIONI *.* e rossi, noci, poche scaglie di grana e un cucchiaio d'olio. L'ho accompagnata con mezzo panino integrale. Non l'ho mangiata tutta perché a tavola si è litigato con mio padre e non mi andava più.


Merenda: ho deciso di abbondare con la merenda visto il misero pranzo. Ho preso questo bicchiere di yogurt vegano di riso ma della consistenza del gelato (ma con meno calorie ovviamente) con kiwi, frutti di bosco, fragole e nocciole. Che buono. Da ora in poi prenderò sempre e solo questo.


Cena: pomodori e un pezzo di carote e 7 polpettine di tonno e fagioli che mia mamma ha fatto al forno solo per te. Niente pace, c'era il pangrattato già nelle polpette. Buonissime.

Ho camminato tutto il giorno per prendere i libri di scuola di mia sorella minore e per fare un po' di spesuccia per me. Ho preso il sesamo, i budini al cioccolato di soia, il latte di soia e il burro di arachidi, che equivale praticamente a... porridge vieni a me!

Nessun commento: