giovedì 5 settembre 2013

05/09/13 new day

Che giornata intensa. Mentre sto scrivendo, c'é mia nonna in salotto che é appena arrivata dall'Ucraina. Poi... ho tagliato i capelli e non sono soddisfatta quindi non voglio piú parlarne. Ricresceranno e l'argomento é chiuso. Per il resto, tutto ok. Stamattina ho fatto una lunga passeggiata ed é l'unico movimento fisico di tutta la giornata. Domani peró andró a correre la mattina.

Colazione: 4 sfoglie al riso e soia bio con miele e crema spalmabile, una mela, yogurt magro alla pesca con acini d'uva e caffé.


Spuntino: niente, ero in giro.

Pranzo: 60 gr di penne integrali Misura con avanzi di salmone affumicato, sesamo nero e pomodorini, un cetriolo e mezza carota e dei funghi alle cipolle che mia mamma ha fatto ieri. Ho evitato l'olio, ce n'era abbastanza nei funghi.


Merenda: 3 prugne.


Cena: una scatola di fagioli cannellini con olive nere, pomodorini, un cetriolo, cipolla e un piccolo panino semi integrale con poco miele.


L'ho diviso in due e ne è uscito fuori vapore caldo
Vado a vedere che ci ha portato la nonna di buono :P

+ una noce

Nessun commento: