lunedì 3 novembre 2014

03/11/2014 - di fretta

Oggi ho fatto tutto di fretta e ho anche mangiato di fretta. Odio mangiare di fretta, ma non ho altra scelta, quando ho mille cose da fare e non ho abbastanza tempo per farle. Tra valigia, fogli da stampare e altri giri, non ho di nuovo fatto foto per questo blog. Domani è il gran giorno! Domani è il giorno della partenza! Sono così emozionata all'idea di essere a Barcellona domani pomeriggio. Spero vada tutto bene. Farò tante foto e video e al ritorno da questi 3 giorni intensi, farò un post a parte sull'altro blog. Qui magari scriverò e metterò solo le foto del cibo che mangerò, visto che è un blog - diario alimentare. Per tutte le altre foto, vi indirizzo verso l'altro blog :)

Colazione: 2 fette di pane spalmate di miele, 1 bicchiere di latte di soia, 1 mela, té.


Spuntino: 2 datteri, 2 fichi secchi. Ho comprato quelli israeliani di datteri, perché sono quelli più grandi, morbidi e dolci. Sono buonissimi! Li ho messi anche in una scatolina da portarmi come snack domani in viaggio. Partiamo alle 13.35, quindi pranzeremo tardi.




Pranzo: cous cous.
http://www.ennesimofoodblog.it/2014/11/vegan-cous-cous-con-verdure-ceci-e.html

Merenda: 1 banana.

Cena: cavolo cappuccio e carote cotte in padella, 2 fette di pane, 2 uova sode.


Nessun commento: